FESTIVAL CIRCO A LATINA DA IL MESSAGGERO 22/12/1999
Festival circense: tutto rimandato. Artisti bloccati Non è stato inaugurato ieri sera il Festival internazionale dell’arte circense “Città di Latina”. La manifestazione, inserita nel programma dei festeggiamenti per il Natale della città, è saltata a causa di un problema di visto per i circensi. Nonostante siano arrivate a Latina tutte le attrezzature necessarie per svolgere il festival, ieri gli operatori del circo sono stati bloccati alle rispettive frontiere in Russia, Romania e nelle Filippine. Ad attenderli all’aeroporto c’erano gli organizzatori della manifestazione che, però, hanno avuto la notizia dai fratelli Giulio e Gaetano Montico, agenti della manifestazione, che erano sorti problemi di natura burocratica. Prima del 21 dicembre 1999, stando a quanto si è appreso, i circensi non potranno arrivare a Latina, anche se si sta cercando di trovare una soluzione con i consolati italiani e soprattutto di capire per quale motivo gli operatori del circo non sono stati fatti partire.
Salerno (Italy) – 23 December 1999 – 09:26:16
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
FESTIVAL CIRCO A LATINA DA IL MESSAGGERO 22/12/1999
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL NUOVO CHAPITEAU DEL CIRCO ARBELL
MATTEO FRAZIANO DAL TALENT CIRCUS FESTIVAL ALLA VITTORIA DI TU SI QUE VALES
GRAVITY CIRCUS A BRESCIA: IL MANIFESTO UFFICIALE