CIRCO HEROS E CIRCO MEDRANO A NAPOLI per Natale 2004
Inizia a delinearsi il panorama natalizio nel capoluogo partenopeo. E sembra che il panorama degli artisti scritturati sarà piuttosto nutrito. Anche se ancora manca un elenco completo anche e certezze nella ripartizione dei numeri tra i due complessi gestiti dalla famiglia Casartelli (Medrano e Heros).
Possiamo dare per assodato che a Magic World (Licola) troveremo il Circo Medrano con il programma composto dai clowns Cardinali, i rettili di Karah Kawak jr (Indiana Jones), la troupe Bukovina (salti alle corde e bascula) e i numeri di famiglia (esotico, cavalli, tigri, tessuti, il trapezino di Stephany) arricchito dai cani di Paolo Folco (per diverse stagioni al Circo Americano) e dall’uomo proiettile John Taylor (Henry Munoz) che si esibì qualche anno fa al Golden Circus di Liana Orfei.
Al Circo Heros (che dovrebbe essere già in questi giorni sulla piazza di Agnano) dovremmo vedere i numeri della famiglia Alessandrini (tra cui il numero di tigri di Rudy) e molto probabilmente la famiglia Anselmi (di rientro dal Circo Alexandre Bouglione, in Belgio) con i numeri di biciclette, il caucciù di Suellen Sforzi, il cane comico di Gianni, il filo teso di Elvio e le spada di Samatha Carroli. Inoltre, i 2 elefanti indiani di Pascal Formisano, Steve Brothers (trapezino comico), Ray Gray (mimo clown), Erix Logan (grandi illusioni), Steve “Jakob” Bello (riprese), Steve Brothers (giochi icariani).
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CIRCO HEROS E CIRCO MEDRANO A NAPOLI per Natale 2004
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO D’ACQUA HAPPY CIRCUS PER NATALE A …..
IL CIRCO KNIE TORNA IN TICINO: intervista ad IVAN KNIE
CI HA LASCIATO OMAR LIAZEED. Una vita in verticale attraverso la storia del Circo