Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il Ringland conquista i cuori

33
  • Iniziata la speciale programmazione del circo, ingressi ridotti con il Corriere Adriatico
    Il Ringland conquista i cuori
    Messa di mezzanotte sulla pista. I clown divertono i bimbi del Salesi

    Prosegue con successo la programmazione per le festività natalizie del Circo Ringland. Con il Corriere Adriatico si può assistere allo spettacolo a prezzo ridotto. Fino al 9 gennaio basta ritagliare il tagliando qui a fianco e consegnarlo alla biglietteria del circo.

    Soddisfatto l’organizzatore Franco Polacchini: “Abbiamo iniziato in un modo discreto e speriamo di continuare avendo sempre più pubblico. Lo spettacolo è imperniato sulle gags dei fratelli Rossi che con orgoglio sono i soli in Europa ad essere stati chiamati ad esibizioni sia al teatro Regio di Torino che all’Araldo di Torino. Poi altro punto di vanto le tigri siberiane di Stefano Rossi (ieri ha festeggiato 10 anni di domatore, infatti ha debuttato il 26 dicembre 1994 ad Alessandria queste tigri le avete viste a Ciao Darwin e nel luglio di quest’anno su Rai 3 al Circo Massimo). Poi la brava ed elegante Clodine con i cavalli, sempre Clodine alla corca verticale, Jauba l’elefantessa vista sempre su Rai 3, una parata di animali esotici con l’ippopotamo Paolina, il fakiro e la simpatia dei Kenia Boys. Ma la vera ossatura è Vlady con le sue gags. A fine spettacolo – confida Polacchini – vedo bambini dai 3 ai 90 anni contenti… buon segno sicuramente”.

    La spettacolo della notte della vigilia ha avuto un epilogo speciale, sulla pista padre Filippo che ha celebrato la Santa Messa di mezzanotte per il pubblico e la gente del circo. Ieri, invece, i clown hanno fatto visita ai bambini del Salesi. I piccoli volti sono rimasti illuminati dalle gags. C’erano sorrisi tra le corsie e i lettini.

 

Da Il Corriere dell’Adriatico, del 27-12-04

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.