GRAZIE “CIRCUSWEB.DE” !!!
Dopo oltre sei anni di intensa attività, Ralf Holstein, webmaster del sito internet tedesco www.circusweb.de annuncia un periodo di pausa e astensione dall’aggiornamento delle sue pagine per ragioni personali.
Non possiamo che essere grati a Ralf che è stato tra i pionieri dell’ingresso del circo sul web insieme a personaggi come Andy Schultz (Svizzera) e Gaetano Pappalardo creando uno dei primi e dei più aggiornati siti d’Europa. Su Circusweb per anni siamo stati sicuri di trovare in anteprima tutte le anticipazioni dei programmi tedeschi, programmi televisivi, la composizione dei Festival, date, aggiornamenti e quant’altro. In anni in cui, fra l’altro, non esistevano molte fonti on line e Internet era cosa ancora per pochi.
Ralf (come del resto Andy e Gaetano) hanno insegnato a molti come realizzare un sito di circo ben fatto, curato e aggiornato. Se Ralf cessasse effettivamente la sua attività on line verremmo a perdere un’importante fonte di notizie, nel suo caso fresche e attendibili, non riciclate da altri siti.
Conoscendo l’impegno gratuito e disinteressato che comporta l’aggiornamento di un sito non possiamo che esser grati a Rolf per tutto quello che ha fatto per noi appassionati in questi anni. Ci auguriamo che riesca a continuare la sua attività… Nel frattempo non possiamo che dirgli
DANKE RALF!
Il Circusfans Italia
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla