SPETTACOLO ANNULLATO AL NOCK
Nuove e maggiori informazioni riguardo a quanto accaduto ieri sera allo svizzero CIRCUS NOCK, ci giungono da Maurizio Colombo, alias Il Mauri, che ieri sera era presente.
Durante il numero di Alexandra e Franziska Nock, la sala è stata invasa da un intenso fumo. Inizialmente, nessuno ha avvertito il potenziale pericolo, in quanto, al momento dell’ uscita dalla barriera di Franziska a cavallo, la pista si era riempita di fumo scenico. Dopo qualche momento però, l’ intenso odore ha fatto capire che non si trattava del fumo prodotto dall’ apposita macchina. Per cui sono state accese le luci bianche, Alexandra è scesa in pista, si trovava in cupola appesa ai tessuti, ed il pubblico invitato ad uscire. Il tutto gestito con estrema tranquillità e professionalità da parte della Direzione.
Dalle prime indagini, si è portati ad ipotizzare, che si tratti di uno sciagurato gesto di dimostrazione di qualche sedicente animalista. Da sottolineare che tale gesto poteva avere esiti decisamente più negativi.
AV
13/09/2008 10.49.12
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla