FESTIVAL CIRCUS A PAVIA: comunicato stampa
Quest’anno per le feste di Natale a Pavia arriva il “Festival Circus” in zona fiera dal 25/12/08 al 6/1/2009, presentando tutti i giorni 2 spettacoli: i feriali alle 17,30 e 21,15 e i festivi alle 16,00 e 18,30. Un concentrato di allegria e professionalità: si passeranno 2 ore di vero e sano svago con lo spettacolo più antico del mondo. Gli oltre 40 tir trasportano (luci lustrini e pailettes) tutto il necessario per l’attendamento di oltre 70 persone tra artisti e personale.
Insomma una vera e propria città che viaggia per portare ovunque allegria e felicità. Lo spettacolo e’ stato organizzato da due grandi famiglie circensi (Folloni e Rossi) che hanno chiamato artisti di chiara fama come il bravissimo giocoliere Ronny Niuman, ai giochi icariani Anita (Niuman), alle grandi illusioni i Kenya (Ketrin e Maicol), il simpaticissimo clown James (reduce dai successi riportati in Germania con le sue spassosissime gags), le scale libere di Ketrin, alla ruota aerea i gemelli Akros (Ungheria), gli acrobati all’altalena russa Weiss, ai cerchi aerei Giusy e Annette, e in fine il clou dello spettacolo, suggestiva, innovativa, queste sono le definizioni attribuite a Maichel Davis per il suo “Il sogno di Icaro” un’attrazione che ha lasciato con il fiato sospeso già migliaia di spettatori. Ricordiamo inoltre che il 31/12 lo spettacolo iniziera’ alle 22,00 e di seguito il grande veglione con tutti gli artisti del circo e un grande d.j.
Insomma diciamolo pure uno spettacolo senza precedenti. Uno show innovativo e nel contempo rimasto fedele alla più antica tradizione circense. Noi vi attendiamo numerosi a passare insieme questi giorni di festa. Nel frattempo le famiglie Folloni e Rossi vi augurano un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.
Fonte: Marcello Marchetti
08/12/2008 15.50.08
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla