JORGE ALEXIS IN OSPEDALE
Con sommo sgomento e incredulità riceviamo dal nostro connazionale Marcello Porru del Teatro di Pinocchio la seguente triste notizia.
Il clown spagnolo Georges Alexis, 57 anni, attualmente sotto contratto in Francia al Cirque Medrano di Roul Gibault, è stato ricoverato sabato 21 marzo a fine giornata per la rottura di un aneurisma, nell’ospedale della città di Brest (nord-ovest della Francia).
Un’operazione d’urgenza che non ha potuto dare un miglioramento viste le gravi condizioni è stato messo in coma artificiale nei prossimi giorni sarà trasferito negli ospedali di Nantes o Parigi.
Suo fratello Tony Alexis, in contratto al circo Krone in Germania, ha raggiunto d’urgenza suo fratello per l’operazione. La mattina seguente, domenica 22 marzo, sua moglie Maria, è stata ricoverata all’ospedale”Morvan” di Brest nel quale ha dato alla luce un bellissimo bimbo di 4kg e 200gr. Nei prossimi giorni sarà accolta nella casa “Madre e Bambino” nella città di Brest.
Non ci sono parole di fronte a notizie così sconcertanti. Non ci resta che sperare e augurare al caro Georges di poter presto abbracciare il suo piccolo bimbo appena nato e di riprendersi dal grave problema occorsogli.
D.D.
Visita la nostra sezione
CIRCHI ESTERI: GLI SHOW
25/03/2009 23.23.50
JORGE ALEXIS IN OSPEDALE
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI