SOSPESO SPETTACOLO CAUSA MALTEMPO A FAENZA
Intorno alle 22 di sabato scorso, 2 maggio, in Romagna si è scatenata una improvvisa bufera di vento e pioggia colpendo in particolare la zona del Faentino. Nel capoluogo Manfredo era in pieno svolgimento lo spettacolo del Niuman Circus quando il direttore del circo, Ivan Niemen, ha deciso di sospenderlo a causa delle forti raffiche di vento che cominciavano a mettere in apprensione soprattutto il pubblico delle ultime file (quelle più vicine alle tende di giro).
In modo ordinato e tranquillo in pubblico ha abbandonato lo chapiteau ed è riuscito a guadagnare l’uscita prima che la parte più violenta della bufera si scatenasse.
Nonostante il forte vento, le strutture del Circo hanno retto all’impatto e non si sono registrati danni particolari.
Una nota di merito va alla direzione del circo, infatti ancora pochi minuti e sarebbe terminata la prima parte dello spettacolo, circostanza che non avrebbe consentito un rimborso totale del biglietto. Invece all’uscita il pubblico ha ricevuto un biglietto che consentirà di tornare gratuitamente al circo in una qualsiasi serata tra quelle programmate a Faenza fino al 10 maggio.
il circo Niuman a Faenza
Ieri pomeriggio il circo ha ripreso la programmazione regolare con lo spettacolo pomeridiano delle ore 17.
(mt)
04/05/2009 12.55.14
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla