RIAPRE LO SVEDESE CIRCUS SCOTT
Una notizia giunge inaspettata dalla Svezia: il 24 luglio p.v. riapre il CIRCUS SCOTT diretto da ROBERT BRONETT(conosciuto anche in Italia per diverse apparizioni e conduzioni di trasmissioni su Rai Tre), era chiuso dal 2003.
A darcene notizia è l’ Ufficio Stampa del Circo. Il Circus Scott e la famiglia Bronett vantano una lunga tradizione (il Circo ha aperto a Stoccolma nel 1937) e sono molto conosciuti in Svezia e un po’ in tutta Europa dove hanno animato diversi Festivals, trasmissioni ed eventi vari.
Robert assicura che il programma sarà di qualità certa ed assoluto interesse i nomi degli artisti ingaggiati non sono ancora noti ma ci sono indicazioni circa i numeri proposti: si parla della donna cannone per antonomasia “Robin Valencia” e poi numeri di elefanti, cavalli, cani, “il Re dei borseggiatori”, artisti aerei e divertenti clowns, insomma gli ingredienti per un rinnovato successo ci sono tutti.
Come detto, il Circus Scott sarà dal 24 lal 26uglio a Östersund and Jämtkraft Arena mentre dal 31 luglio al 02 agosto sarà a Stoccolma.
Per ulteriori informazioni
CLICCA QUI
AV
16/06/2009 21.52.19
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla