CRISTOPHER CRISTIANI DEBUTTO CON LE TIGRI
Ieri sera nella costa romagnola diversi circhi hanno debuttato nelle rispettive piazze. La data del 1 agosto 2009 però sarà ricordata per un altro tipo di debutto, quello del giovane Cristopher Cristiani (Circo di Praga dei F.lli Cristiani) che ha presentato per la prima volta il numero di tigri che fino a pochi giorni fa era del padre Danilo.
Erano diverse settimane che Danilo Cristiani preparava il figlio per questo momento e l’attenzione con cui il padre ha seguito il figlio durante lo spettacolo, forse è stata maggiore di quando lui era assieme ai felini.
Diversamente da quanto si può pensare, Cristopher è entrato in gabbia senza tradire emozioni, un numero impeccabile, frutto anche della confidenza che il ragazzo ha con le tigri del circo, da sempre infatti è lui che le accudisce lontano dai riflettori ed il sorriso con cui le ha seguite per tutta la durata degli esercizi, alternato a comandi decisi, è il risultato di questi mesi di preparazione.
A parte qualcuno sulle tribune che sapeva del debutto, l’emozione più forte l’ha provata mamma Ines che ha seguito il figlio nascosta nel buio delle tribune.
Cristopher dunque continua la tradizione di Famiglia che vede lo zio Redy esibirsi in giro per l’Europa ed il padre Danilo per il quale ci saranno ancora occasioni per rivederlo in pista.
Il Circo di Praga resterà a Rimini fino al 12 agosto.
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CRISTOPHER CRISTIANI DEBUTTO CON LE TIGRI
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini