IL CIRCO KRONE AD AMBURGO
“Celebration“, Il nuovo spettacolo del circus Krone, Ha debuttato ad Amburgo il 15 settembre scorso e resterà in programma fino al 12 ottobre. Nonostante Amburgo sia considerata dai circensi tedeschi una piazza “lenta”, lo spettacolo del colosso tedesco ha riscosso un successo fin dai primi giorni.
Martin Lacey accompagna il rinoceronte in pista
Tanti i numeri di animali in programma, dai pluripremiati leoni di Martin Lacey (lo stesso Martin in pista anche con il rinoceronte), ai leoni marini di Roland e Petra Duss visti al Medrano nell’ultima stagione. La parte del “leone” in tema di animali é per Jana Mandana che scende in pista con cavalli (un numero misto con elementi di casa ed i cavalli di Flavio Togni), esotico alta scuola ed elefanti (uno dei numeri più belli attualmente in circolazione in Europa). Ai brasiliani Flying Zuniga (che vedremo nel prossimo Festival di Monte-Carlo) é affidata la parte volate dello spettacolo, ma in quanto a “voli” non é da meno Crazy Wilson che, dopo la partecipazione negli ultimi spettacoli invernali del Circo Moira Orfei, possiamo definirlo un italiano adottato. Parlando di italiani, in primis i clown Rossyan, seguiti a ruota dai fratelli Anastasini (icariani). Due i gruppi cinesi Dalian e Chy Fu Dey, perfetto come sempre il numero di giocoleria di Elena Drogaleva e Gentlemen.
Per la piazza di Amburgo é stato forte l’impegno del marketing del circo, adottate soluzioni che vanno dalla “banale” pubblicità sui giornalini della metropolitana, ai numerosi pieghevoli distribuiti nei centri commerciali, all’inserto nell’interno del “Hamburg Fuhrer”, un generoso opuscolo distribuito in tutti gli hotel della città, in ristoranti ed a bordo degli ICE sulle linee per Amburgo.
copertina ed ultima di copertina del Hamburg Fuhrer
l’inserto del Hamburg Fuhrer
il programma 2011 del Circo Krone
(mt)
27/09/2011 19.45.24
Visita la nostra sezione
CIRCHI ESTERI: LE FOTO DEGLI SHOW
IL CIRCO KRONE AD AMBURGO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI