Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO LIDIA TOGNI RILANCIA E RADDOPPIA

33

IL CIRCO LIDIA TOGNI RILANCIA E RADDOPPIA

Oggi termina la permanenza del Circo Lidia Togni a Mazara del Vallo. La compagnia invernale si sta sciogliendo proprio in questi giorni. La famiglia Rossi (riprese ed entrata musicale, corda verticale e tigri di Claudia) ha lasciato il complesso alla volta della Campania dove li aspetta il Circo di Spagna della famiglia Carbonari-Montico. Gianluca Ranzan con i pappagalli ha terminato nei giorni scorsi e terminano il contratto anche la troupe cinese.


Emil Faltyny

Sono arrivati intanto a Mazara nuovi numeri quali la famiglia Faltiny con i numeri di monocicli e biciclette, giocoleria di gruppo e il numero di scale libere di Emil protagonista dell’ultimo Festival del Circo “Città di Latina”. Previsto anche il ritorno della famiglia Milla con l’entrata comica e una troupe di trapezio volante. Ed un numero di gabbia. Oltre agli animali mandati da Vinicio Canestrelli Togni.

Ma la novità più rilevante è lo sdoppiamento del complesso che dovrebbe inviare una seconda unità in Tunisia con un programma appositamente scritturato in cui figurano i numeri equestri di Marianna Courtney e Gianni D’Ambrosio (I Dambrney, che hanno recentemente terminato il loro contratto col Circo Miranda Orfei) che tornano così in famiglia dopo un paio di stagioni, il clown Sasha Koychev (proveniente dal Circo Karoly), i Los Latinos (filo teso, ruota della morte e globo della morte) e un altro numero di gabbia.

https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/backup/images_courtney2011_3.jpg

Marianna Courtney e Gianni D’Ambrosio

 

Clown Sascha

04/03/2012 13.44.41

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.