NUOVE COMPAGNIE ALL’ORIZZONTE
Siamo in marzo, mese cruciale in cui scadono i contratti e si fanno nuove scritture. Se lo paragonassimo al mondo del calcio, potremmo dire che siamo in piena campagna acquisti. Come nel mondo del calcio anche nel circo “procuratori” e dirigenti si muovono in sordina già dai mesi antecedenti la fase di “mercato”. Ancora qualche settimana (ma già dal 20 marzo alcuni spostamenti saranno ufficiali) e potremo conoscere le formazioni delle squadre in campo per il campionato estivo.
Non ci piace svelare la notizia se non é ufficiale o autorizzata, ma nulla impedisce di immaginare quali saranno alcuni dei protagonisti di questa piccola rivoluzione primaverile, consapevoli che qualche tranello può sempre essere in agguato.
Giordano Caveagna_ anche se la notizia è sbandierata ai quattro venti, possiam dire solo che lo attende una scrittura di prestigio ed un tour all’estero.
Donald e Vanessa Niemen_ Dopo la stagione invernale al Festival Circus (Fam. R. Rossi) torneranno a Fiabilandia (RN) dove é confermata gran parte della compagnia dello scorso anno, arricchita dai pappagalli di Xenia e Matteo Vulcanelli (vedi news).
David Busnelli_ Attualmente al Circo Martini-Donna Orfei é atteso da una interessante tournée nel nord Europa assieme alla sorella Elisabeth ed ai genitori.
Kevin e Daiana Niemen_ La primavera li vedrà debuttare fuori casa in un circo destinato a rivoluzionare gli attuali equilibri nel centro-nord Italia. Con loro anche Igor Rossante, Eva Cristiani e….
Manuel Farina_ abbiamo appena scoperto che il suo futuro sarà in Ungheria (vedi news)
Erik e Vanessa Niemen_ Assieme alla madre Miriam Zorzan sono arrivati al circo Martini-Donna Orfei, nel futuro di Erik ci potrebbe essere un viaggio in Asia.
Romina Orfei_ Forse qualcuno ha già intuito che il circo diretto da Ivan Niemen si presenterà ai nastri di partenza di questa nuova stagione con una compagnia rinnovata confronto un anno fa.
Davis Vassallo_ L’amato Devis dove trascorrerà la stagione estiva? Questo é una locandina a svelarcelo…
..per ora ci fermiamo qui. Si prospetta una stagione interessante, nuove società, nuovi spettacoli ma anche tante incognite.La prima é dettata dall’attuale momento che stanno vivendo molte famiglie italiane. Sarà una estate di ferie serene oppure una estate da trascorrere in città? Se andremo in ferie potremo permetterci ingressi, lucette, foto, pop corn e zucchero filato?
(mt)
12/03/2012 11.12.05
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla