L’AMBASCIATA E LA VITTORIA DEI BELLUCCI A BUCAREST
L’Ambasciata d’Italia a Bucarest ha diffuso sul proprio profilo Facebook la notizia della vittoria del Festival di Bucarest da parte dell’Acquatico Bellucci unitamente ad una foto che ritrae l’Ambasciatore Mario Cospito con la famiglia Bellucci-Medini.
Alla quarta edizione del Festival Internazionale dell’Arte Circense di Bucarest, il Circo Acquatico Bellucci si classifica al primo posto per i titoli messi in palio. Con l’intrattenimento “Pirati” ha vinto il Leone d’oro come miglior spettacolo e il primo premio per regia, coreografia, costumi e scenografia. Grande traguardo dopo il Leone d’argento vinto negli anni passati dal circo Medrano.
Il Festival di Bucarest, che si distingue per il fatto che premia il Circo e non i singoli artisti, si è svolto dal 26 maggio al 3 giugno e sarà nuovamente nella capitale alla fine di agosto per tre o quattro settimane. Oltre al Circo Bellucci si è registrata altresì la partecipazione del Circo spagnolo Zoppis e del Circo Americano in rappresentanza della Serbia.
Visita la nostra sezione
CIRCHI ITALIANI IN TOUR ALL’ESTERO: LE FOTO DEGLI SHOW
11/06/2012 15.50.28
L’AMBASCIATA E LA VITTORIA DEI BELLUCCI A BUCAREST
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI