Quarto, oltre mille bambini gratis al circo
da napolitoday.it
Dopo uno spettacolo gratis nella prima giornata di apertura, il responsabile del Circo Togni, Michele Mariniello, ha concesso un ulteriore spettacolo gratuito, questa volta interamente dedicato ai bambini delle scuole materne del territorio e agli ospiti delle case famiglie flegree: così ieri mattina, gli artisti del Circo si sono esibiti per circa mille bambini congedandosi nel migliore dei modi dalla cittadina flegrea.
Mariniello, che ha fortemente voluto la presenza della carovana a Quarto, si è mostrato molto soddisfatto del successo riscosso durante questa settimana tanto da auspicare un immediato ritorno nella città flegrea. Presente alla proiezione speciale l’Assessore alle Attività Produttive, Giuliano Quaranta, che ha coordinato l’iniziativa, sponsorizzata dall’Amministrazione, oltre ai docenti delle scuole materne e ai genitori dei piccoli bambini, entusiasti dello spettacolo cui hanno preso parte.
«Un plauso per l’iniziativa va fatto alla famiglia Togni – ha affermato il sindaco Massimo Carandente Giarrusso – che ha dato la disponibilità per la realizzazione di uno spettacolo mattutino, straordinario per il Circo inoltre occorre ringraziare Gennaro Brescia e Cinzia Rispo che hanno messo a disposizione dell’intera carovana circense, il terreno. La speranza è che il Circo Togni possa ritornare presto nella nostra città visto il grande successo ottenuto in questi giorni lo spettacolo del Circo deve essere preservato e diffuso, essendo una memoria storica della cultura italiana, famosa in tutto il mondo».
13/06/2012 18.45.19
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla