CI HA LASCIATI GUIDO ERRANI
Questa notte nel sonno se n’é andato Guido Errani, padre di Nevio, Silvia, Riccardo e Sabrina. E nonno di uno stuolo di talentuosi nipoti. A novembre dello scorso anno avevamo festeggiato su queste pagine i suoi 84 anni. Gli avevamo inviato gli auguri attraverso le parole del nipote Guidino che pochi minuti fa ci ha dato questa triste notizia.
Nonno e Nipote Guido Errani
Attraverso quegli auguri Guidino attribuiva al nonno insegnamenti di vita e artistici. Sul fatto che sia stato un direttore importante lo dimostra il fatto che negli anni Ottanta e Novanta il circo da lui diretto con la moglie Anna Paola e i figli ha saputo affrontare a testa alta piazze di primissima importanza, passando dai quartieri alle città ai capoluoghi con spettacoli sempre ricchi e vari. Finché i nipoti sono cresciuti e han potuto portare in pista il talento della famiglia Errani alla massima potenza. E oggi quel talento è sotto gli occhi di tutti, nelle piste italiane ed internazionali come una luminosa e preziosa eredità di nonno Guido.
Alla famiglia Errani, alla moglie Anna, ai figli e ai nipoti giunga il nostro sentito abbraccio e il conforto di sapere di aver avuto un nonno che ha contribuito a scrivere la storia del circo italiano
D.D.
CI HA LASCIATI GUIDO ERRANI
11/06/2013 10.04.32
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MADAGASCAR E’ ARRIVATO A TORINO
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO