Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Rubato un centinaio di cartelli del circo Orfei Millennium

33

Rubato un centinaio di cartelli del circo Orfei Millennium

da lanuovaferrara.gelocal.it

Cento cartelli che pubblicizzano in strada il prossimo arriva a Ferrara nella zona della Rivana del circo Millennium Orfei sono stati rubati o volutamente tolti. È questa la denuncia fatta da Derek Codaprin, il direttore del circo che da giovedì arriverà in via Wagner, che annuncia azioni legali verso ignori per un danno anche materiale di oltre mille euro.

«Da un primo inventario fatto – dichiara il direttore di Millennium – è un centinaio il numero dei cartelli che avevamo sistemato lungo le strade della città e che sono spariti. Purtroppo al di là del furto, temo che dietro questa azione furtiva ci sia la protesta di qualcuno che non vuole bene al circo. Per avere il permesso di fissare in strada i cartelloni abbiamo pagato le tasse, non è giusto questo boicottaggio effettuato nei nostri confronti».

Tra l’altro Ferrara è una piazza che negli ultimi tempi ha fatto registrare numerose polemiche tra le associazioni animaliste e i gestori e gli spettatori del circo. Il Millennium Orfei rimarrà in città alla Rivana fino al prossimo 30 settembre.

20/09/2013 20.44.04

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.