Dopo l’uccisione di una giraffa in uno zoo danese (vedi news) , sempre in Danimarca, in un altro zoo si sta pensando di ucciderne un’altra.
Appena saputa la notizia, il Safari Park di Ravenna si é reso disponibile ad ospitare la giraffa risparmiandole una morte inutile, vedremo nei prossimi giorni se questa operazione avrà un buon esito.
Sempre dalla Danimarca arriva una seconda notizia sconcertante in tema di animali: bordelli legali per far sesso con animali!
Pensando alla Danimarca come ad una nazione che restringe la presenza di animali nei circhi, queste notizie lasciano sbigottiti.
Mi auguro che fin da domani, quelle associazioni che combattono gli animali nei circhi, almeno per pudore, nei loro comunicati abbiano il buon gusto di togliere la Danimarca dall’elenco delle nazioni che avrebbero già fatto questo tipo di intervento. (mt)
*
Danimarca: un’altra giraffa nel ‘braccio della morte’
Ha sette anni e dovrebbe far posto ad una femmina
da ansa.it
In Danimarca si addensano nubi minacciose su un’altra giraffa, dopo che la scorsa settimana un piccolo di nemmeno due anni, di nome Marius, era stato abbattuto, squartato di fronte ad un pubblico di bambini e dato in pasto ai felini dello zoo di Copenaghen. Secondo la stampa locale, il giardino zoologico di Jyllands Park, nel centro del paese, si appresta infatti ad abbattere un esemplare di sette anni, anch’esso di nome Marius, perché ritenuto incompatibile con l’ingresso nello zoo di una femmina.
Nello stesso parco oltre a Marius esiste un altro maschio e i responsabili ritengono impraticabile la convivenza tra due maschi e una femmina, pena sanguinose battaglie per conquistarne i favori. Si prevede che se il nuovo Marius dovesse essere davvero abbattuto una ondata di sdegno internazionale investirà gli zoo danesi come già accaduto nel caso della settimana scorsa.(ANSA)
*
Sesso con animali legale in Danimarca
da alfemminile.com
Incredibile ma vero: in Danimarca è legale il sesso con gli animali e sono migliaia i clienti dei bordelli nati per tale pratica.
La notizia è a dir poco sconcertante, anche per i più open minded. In Danimarca fare sesso con animali è legale e si sta assistendo alla nascita e al proliferare di bordelli creati a tale scopo. Ancora più agghiacciante è il fatto che tali posti stiano riscuotendo successo e attirino turisti provenienti da molti paesi, limitrofi e non. Il govero danese non solo sembra fare spallucce sulla questione, ma addirittura è partita una sorta di campagna pubblicitaria sul web giusto per informare e dare dettagli…
Per ogni rapporto tra specie diverse, i proprietari delle case chiuse guadagnano tra i 70 e i 150 euro, denaro equamente diviso con i proprietari degli innocenti animali, che pare non abbiano bisogno di pensarci due volte prima di mettere a disposizione i loro “amici” a quattro zampe per la pratica di tale barbarie.
Ovviamente le associazioni animaliste di tutto il mondo non stanno certo a guardare e si stanno muovendo affinchè questa “tendenza”, davvero inaccettabile, sia fermata al più presto. Tra le prime a mobilitarsi la Peta che chiede l’appoggio di tutti e prega di segnalare eventuali siti dove venga riscontrata la pubblicità di questa forma di abuso animale.
14/02/2014 20.09.05
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla