Al circo con Catalina e Vanessa, le due colombiane tutte curve e… cervello
La Otalvaro e la Pelaez in uno shooting “circense” tra pagliacci, giocolieri e trapezisti. Ma non ingannino le forme (esuberanti): le ragazze sono universitarie provette, perché non si dica mai che bellezza e sensualità non possano andare di pari passo con rigore e intelligenza
Chi non ama il tema circense? O, meglio, chi non ama il tema circense se fa da cornice ai corpi di Catalina Otalvaro e Vanessa Pelaez appena appena coperti da variopinti bikini (per la cronaca, la collezione è Babalu)? Altro che pagliacci, giocolieri e trapezisti. La vera attrazione sotto il tendone sono le due modelle colombiane alle prese con cerchi, bombette, distributori di popcorn e velluti rossi: fisici statuari, chiome al vento e espressione… per la verità piuttosto corrucciata, data il contesto.
viva colombia! — Musone o sexy? Fate voi. Due note biografiche, così che sappiate a chi indirizzare i vostri “Wow” o nel caso la Colombia sia balzata all’improvviso in testa alla vostra wishing list per le prossime vacanze. Catalina, un metro e ottanta e occhi blu, è nata il 15 dicembre 1988 a Cali, nella Valle del Cauca, in Colombia, ma oggi vive a Medellin ed è studentessa di giurisprudenza. Che non si dica mai che bellezza e sensualità non possano andare di pari passo con rigore e intelligenza. Quanto a Vanessa, è laureata in Comunicazione e Giornalismo a Medellin e, forte delle competenze in comunicazione sociale apprese, fa la modella da parecchi anni: sia chiaro, non di quelle che sfilano in passerella con abiti appesi alle ossa, per evidente esuberanza della forme, ma per cataloghi di biancheria intima e costumi da bagno. Si dice camaleontica e sempre allegra, da pochi mesi è sposata con un imprenditore nel settore dell’abbigliamento e la sua giornata ideale è… casalinga: «Sotto le coperte, a guardare film mangiando popcorn. Non lo faccio mai, sarà per questo che mi sembra così cool». Chissà che cosa ne pensa di un eccitante pomeriggio al circo.
Erika Riggi
Da max.gazzetta.it
24/02/2014 15.00.26
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla