TRAGEDIA AL CIRCO DI MASSIMILIANO LAUCIELLO IN MAROCCO
In una giornata terrificante per il nostro paese che ha visto spazzare via interi paesi, decine (ahinoi stiamo superando le 100 vittime) di vite spezzate, centinaia di feriti, case distrutte, attività polverizzate e interrotte per chissà quanto tempo, il mondo del circo è ulteriormente sconvolto dalle tragiche notizie che ci giungono dal Marocco dove la famiglia Lauciello, titolare del Circo Massimo, è stata vittima di una selvaggia aggressione, a quanto pare opera di un ex dipendente marocchino.
Piangiamo la scomparsa del giovanissimo Alessandro Lauciello, di soli 19 anni, figlio di Massimiliano e di Gledis Pantaleo. Lo stesso Massimiliano si trova ricoverato in gravissime condizioni e con lui altri membri del personale del circo a cui va il nostro pensiero.
Non ci sono parole per commentare circostanze così tragiche. Col cuore pieno di rabbia, dolore e tristezza rivolgiamo un pensiero al caro Alessandro e alla sua famiglia così duramente colpita.
Per approfondimenti alla notizia, segnaliamo l’articolo del sito Circo.it che ha per primo fornito i primi tristi ragguagli sull’episodio. CLICCA QUI
25/08/2016 0.09.23
TRAGEDIA AL CIRCO DI MASSIMILIANO LAUCIELLO IN MAROCCO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla