JONATHAN ROSSI AL CIRQUE ARLETTE GRUSS
Ci sono emozioni che non nascono solo dall’assistere ad uno spettacolo, ma dal vedere la crescita artistica di personaggi che giorno dopo giorno sono cresciuti non solo fisicamente e in età, ma credendo in ciò che stavano facendo, costruendosi la carriera poco per volta.
Questa settimana ha debuttato la nuova produzione del Cirque Arlette Gruss che nel suo cast annovera il numero di bmx acrobatica di Jonathan Rossi.
Jonathan Rossi al Cirque Arlette Gruss (gennaio 2017)
Sono passati più di 25 anni da quando un ragazzino, poco più che bambino, con una coppoletta rossa, muoveva i suoi primi passi come tony di ripresa nel complesso della propria famiglia che agiva come arena all’aperto con l’insegna Jonathan Show, già dilettandosi anche con la bicicletta. Poi venne il Circo Jonathan e il Circo Acquatico Splash Tour dove Jonathan era il beniamino del pubblico con la comicità, ma giorno dopo giorno il numero di bici acrobatica diventava sempre più solido e maturo.
Nel 2006 venne Circo Massimo, nel 2008 la Premiere Rampe di Monte Carlo, nel 2010 il Festival di Latina, nel 2013 il Festival di Albacete e una serie di contratti e sponsorizzazioni anche al di fuori del circo.
Jonathan Rossi con l’organizzatore della manifestazione Monsieur Jean Claude Gondeau (Foto Giovanni Lagorio)
(Nelle foto di Fabio Marino, Jonathan Rossi a Circo Massimo nel 2006)
Oggi Jonathan è arrivato in uno dei circhi più importanti d’Europa e questo solo per il suo talento e la sua determinazione. Congratulazioni ragazzo, a te ai tuoi genitori Arduino e Mariella!
14/01/2017 23.43.04
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO E 12° NEW GENERATION: Anticipazioni