GRANDE ENTUSIASMO PER IL MEMORIAL RONALD ZORZAN
Presso il centro sportivo di Gatteo Mare (FC) si è svolto ieri sera il primo “Memorial Ronald Zorzan”, torneo di calcio disputato da calciatori circensi, per ricordare il giovane Ronald scomparso in un incidente stradale.
Fin dal tardo pomeriggio otto squadre si son date appuntamento sul sintetico di Gatteo per disputare la bellezza di 4 partite in contemporanea cercando di raggiungere la finale.
Tutto il mondo del Circo Italiano era presente e nominarli tutti sarebbe impresa difficile, ma per confermare il desiderio di partecipare, basta dire che tra loro c’erano “calciatori” giunti dalla Sardegna, Sicilia e dalla lontana Spagna.
A dirigere le partite arbitri del Centro Sportivo Italiano.
Sono state partite combattute e si può dire che il livello di gioco è stato apprezzabile, cosa di cui terrà conto il selezionatore della Nazionale di Calcio Circensi, Davio Casartelli, anche lui presente a bordo campo.
Se si considera che spesso questi incontri tra non professionisti del calcio si animano anche troppo, ieri sera la gioia di esserci e di giocare ha superato qualche screzio o una protesta per un rigore non dato.
Complimentandoci con organizzatori, diremo che il trofeo lo han portato a casa i ragazzi del “Team Milano”, ma il torneo lo han vinto tutti.
Per la cronaca queste le squadre in campo: Team Milano, Team Takimiri, Team Alcatraz, Team Larry Rossante, Team Darix Martini, Team Rolando Orfei, Team Safari&Fiends e Team Romina Orfei.
Le foto delle formazioni sono tratte da Circo.it
M.T.
GRANDE ENTUSIASMO PER IL MEMORIAL RONALD ZORZAN
21/06/2018 11.53.34
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MADAGASCAR E’ ARRIVATO A TORINO
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO