Circo Forlì, tornano i
Cirque top performers
Appuntamento al Palagalassi per il 20, 21 e 22 dicembre con Alis
Forlì, 2 ottobre 2019 – Al Palagalassi di Forlì tornano i Cirque world’s top performers con lo show Alis, ispirato alle atmosfere di Alice nel paese delle meraviglie. L’appuntamento è per il 20, 21 e 22 dicembre.
Tutti gli artisti sono i massimi interpreti internazionali delle più diverse discipline circensi, provenienti da oltre 15 paesi, pluri premiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti festival e talent tv, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champion di America&rsquos Got Talent, fino al Guinness World Records. Direttore artistico e maestro di cerimonia è Onofrio Colucci, che per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto il premio Lunas del Auditorio.
Ma cosa cambia rispetto allo spettacolo di due anni fa? &ldquoOltre i due terzi degli artisti sono rinnovati &ndash spiega lo show director Gianpiero Garelli &ndash, inoltre ben otto numeri su quattordici sono diversi da quelli del 2017&rdquo. Le prevendite per assistere allo show si possono acquistare su alisticket.it
Da ww.ilrestodelcarlino.it 02/10/19
03/10/2019 11.14.10
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Il Circo Bellucci con la sua nuova formazione
On Air – Liberi di… “: il magico mondo di Gravity Circus è a Milano
A Parigi torna il Cirque Mondial