CIRQUE ARLETTE GRUSS: LE STRUTTURE AD AIX-LES-BAINS
Lo scorso 28 settembre abbiamo raggiunto il Cirque Arlette Gruss ad Aix-Les-Bains per vedere il nuovo show. Come anticipato in diverse news precedenti, lo spettacolo 2019/20 è intitolato Betes du Cirque ed è lo spettacolo creato da Gilbert Gruss per festeggiare il trentacinquesimo anniversario del circo.
Spettacolo che sottolinea diverse novità: il ritorno della gabbia (le leonesse di Martin Lacey Junior mandate da Sarah Houcke), il cambio del calendario (tournèe da metà settembre a maggio) ed il ritorno della Cathédrale, il celebre chapiteau pluricopiato nel mondo.
Ritorna si la Cathédrale, ma in una conformazione diversa, data dalle antenne esterne dello chapiteau Privilege. Ed il risultato è notevole: visto dal vivo toglie il fiato per la bellezza.
Eccovi le strutture fotografate da diverse angolature. Da notare che sulla grande piazza di Aix-Les-Bains è stata montata pure la bella hall con i due bar (con apertura sia verso l&rsquo esterno sia verso l&rsquointerno) inaugurati lo scorso anno.
AV
15/10/2019 00.07.47
Visita la nostra sezione
CIRCHI ESTERI: LE FOTO DEGLI ESTERNI
CIRQUE ARLETTE GRUSS: LE STRUTTURE AD AIX-LES-BAINS
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI