TERNI: CIRCO GRATIS PER INDIGENTI, ANZIANI E DISABILI
La magia del circo apre le porte alle persone meno fortunate.
L&rsquoImperial Royal Circus, il circo più solidale d&rsquoItalia, torna in Umbria con il progetto &ldquoUn sorriso per tutti&rdquo, messo in campo da Elder dell&rsquoAcqua, in arte Clown Ridolini.
&ldquoApriamo le porte gratuitamente a tutti i bambini e alle persone meno fortunate, dice Elder, donando loro due ore di spensieratezza e felicità. Se avremo l&rsquoautorizzazione dedicheremo una piccola parte del nostro spettacolo con artisti di livello internazionale all&rsquointerno degli ospedali umbri, nei reparti dove sono ricoverati i bambini&rdquo.
Il circo, che è a Terni fino a domenica 3 novembre, accoglierà gratuitamente bambini, adulti e anziani con disabilità, ospiti di comunità, orfani e indigenti.
Per segnalare la propria partecipazione è possibile chiamare il 348 5751563.
&ldquoBasta davvero poco per far star bene gli altri, le persone meno fortunate, dice il clown pluripremiato dal grand e cuore, donare felicità non costa nulla e ci rende tutti migliori&rdquo.
Il progetto &ldquoUn sorriso per tutti&rdquo coinvolgerà tutte le tappe del tour Umbro 2019 dell&rsquoImperial Royal Circus: Spoleto dal 7 all&rsquo11 novembre Foligno dal 14 al 18 novembre e Bastia Umbra dal 21 al 25 novembre.
Da www.terninrete.it del 31/10/19
01/11/2019 9.45.08
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Il Circo Bellucci con la sua nuova formazione
On Air – Liberi di… “: il magico mondo di Gravity Circus è a Milano
A Parigi torna il Cirque Mondial