Acrobata scivola dall’imbracatura e precipita per 9 metri, choc tra il pubblico
Cade da un’altezza di 9 metri durante l’esibizione e viene portata con urgenza in ospedale. Jackie Louise Armstrong di 35 anni, acrobata circense, si stava esibendo a Londra al Winter Wonderland, durante lo Zippos Christmas Circus Show in cui si esibiva il Cirque Beserk. La professionista è precipitata davanti a tutti mentre era a diversi metri da terra ed è caduta.
Immediatamente è stata soccorsa e portata in ospedale, ma ancora non si conoscono le sue condizioni di salute. Pare che sia scivolata l’imbracatura a cui era assicurata, è considerata da tutti una grande artista, con molta esperienza, quindi si potrebbe tendere ad escludere che possa essere stata una sua svista a farla precipitare.
Subito dopo l’incidente il pubblico è stato invitato ad abbandonare il tendone, ovviamente lo spettacolo è saltato e si attendono notizie sulle condizioni dell’artista. Secondo le prime indiscrezioni non dovrebbe essere in pericolo di vita, come riporta la stampa locale, ma potrebbe riportare lesioni permanenti.
Da www.leggo.it del 25/11/19
26/11/2019 17.15.02
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla