IL BIG APPLE CIRCUS SBARCA… IN POLITICA
Il Big Apple Circus è un famoso circo americano (basato a New York, da qui il nome) di cui più volte vi abbiamo parlato su queste pagine. Il Big Apple è un circo in stile europeo, con una sola pista, famoso per l’atmosfera che vi si respira e per i prestigiosi numeri che negli anni ha ospitato, uno su tutti e per più stagioni, l’inarrivabile Yasmine Smart con i suoi numeri equestri.
Dopo alcune traversie e la decisione di chiudere, dopo un cambio di proprietà e di gestione, ha riaperto nel 2017 in occasione del 40° anniversario della sua fondazione e, dallo scorso, è tornato in tournèe.
Attualmente si trova al Lincoln Center di New York.
Yasmine Smart nella pista del Big Apple qualche anno fa
Il Big Apple, in questi giorni, sta godendo di una inaspettata e grandiosa pubblicità gratuita. Ieri è apparso sulla prima pagina del Daily News un titolone a tutta pagina, a commento di un articolo sulla politica di New York inneggiante proprio al Big Apple.
L&rsquoufficio stampa con ironia, ha preso al balzo la ghiotta occasione ed ha ripostato su tutti i socials e sui media del Circo questa pagina che noi oggi vi mostriamo.
AV
10/12/2019 10.57.47
Yasmin Smart nella pista del Big Apple anno 2013 con un gruppo di arabi in libertà
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS