Riceviamo e pubblichiamo questa nota di Carlos Bresciani a cui auguriamo di poter riprendere il suo progetto quanto prima, così come lo auguriamo a tutti gli operatori del settore.
L’emergenza legata al covid 19 ha fermato, ovunque, anche il mondo del circo, ma in prospettiva di un’auspicata, quanto prima, ripresa delle attività, c’è chi, come l’addestratore Carlos Bresciani, è pronto per nuove sfide legate alla sua attività professionale, in terra russa. Con l’insegna “Imperial Russia”, Carlos è pronto a ritornare in pista con le sue tigri e i suoi leoni, compagni di lavoro e di vita.
E’ pronto, come sempre, a dare spettacolo ma soprattutto a mettere in risalto, davanti al pubblico, che considera il Circo un pilastro importante della Cultura del Paese, la perfetta simbiosi tra uomo e animale. Adesso è il momento dell’attesa, ben sintetizzata in un’immagine che ritrae Carlos disteso con i suoi felini, come dire: “Noi siamo pronti, ed appena questa difficile situazione passerà, ritorneremo con il nostro pubblico”. Carlos Bresciani si è esibito, in passato, in Italia anche al Circo Nazionale di Lidia Togni ed è legato alla famiglia Canestrelli – Togni da vincoli parentali. In un momento difficile come questo, l’iniziativa di Bresciani, dimostra che nel mondo circense c’è tanta voglia di fare, intraprendere e di affrontare nuove avventure.
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI