Dopo il buon successo di pubblico e di critica di settimana scorsa, domani sera 31/05/20 sulla pagina facebook dell’ associazione AAEE Italia va in onda la seconda puntata di ARTE E SPETTACOLO.
Tamara Bizzarro, referente della sezione spettacolo all’ interno dell’ associazione AAEE (Associazione Alta Scuola Spagnola) in compagnia di alcuni amici artisti equestri disquisiranno del futuro di questo mondo ma anche di tutto quello che sta dietro a questa arte ed a quello che serve per rendere grande ed indimenticabile un evento.
Ospiti della settimana sono:
- Umberto Scotti regista di spettacoli e di teatro equestre. Titolare di un importante Centro Ippico nel Lazio, lega il suo nome a eventi di riferimento nel panorama degli spettacoli equestri Nazionali. Regista di tutte le edizioni dello Spettacolo Equestre del Carnevale Romano, recentemente è stato impegnato con “Cavalli a Roma”.
- Silvia Elena Resta alta scuola, artista equestre e col fuoco, addestratrice e Direttrice Artistica della Compagnia di Teatro Equestre “Le Zebre”
- Martina Cardillo volteggiatrice acrobatica Società Ippica del Bardigiano
Chi ha partecipato settimana scorsa ha avuto il piacere e la fortuna di ascoltare l’ inarrivabile Yasmine Smart, indiscussa ed indimenticabile appassionata di arte equestre. L’ ospite a sorpresa di domani sera, invece, sarà un’ altro nome di peso dell’ addestramento e della presentazioni equestri (e non solo) del mondo del circo….. Siete curiosi? Ho giurato a Tamara di non svelarvi in anteprima il nome ma….. posso dirvi che è membro di una delle più importanti dinastie circensi d’ Europa e del mondo intero …..
La seconda serata di Arte e Spettacolo sarà trasmessa dalle 21,30 di domani sera domenica 31/05/20, sulla pagina facebook dell’ associazione AAEE Italia che potete trovare
CLICCANDO QUI
Per visualizzare la pagina ufficiale di AAEE AAEE Asociacion de alta escuela espanola
CLICCATE QUI
Per rileggere le news relativa alla puntata di domenica scorsa
CLICCATE QUI
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
Il Circo Bellucci con la sua nuova formazione