Grazie alla fine dell’emergenza, le luci del Circo Richter Flórián si sono riaccese ieri sera nella cittadina di Zamardi! Dopo diversi mesi di inattività, gli artisti che sono rimasti bloccati in Ungheria sono in trepidazione per l’attesa che le luci si accendano finalmente, la musica suoni in modo tale che possano ripresentare in pista dei momenti mozzafiato.
“The show must go on” e il titolo di questo show è “I droni sul palco“.
Si potranno ammirare nello spettacolo le evoluzioni di 12 droni mai visti prima in Ungheria, il fast track degli acrobati ninja con incredibili salti sul materasso gonfiabile di 14 metri. Alexandro Jostmann e i suoi giganteschi barboncini con i quali presenta uno spettacolo di cani divertente. Angelina Richter in una alta scuola su un bellissimo frisone e per la prima volta si cimenterà nella classica posta ungherese.
Una curiosa esibizione di Kimo un’artista egiziano che si produce nella tradizionale danza dei “dervisci”, riesce a compiere 350 piroette in soli cinque minuti. Una parte della comicità viene proposta dal nostro connazionale Jimmy Folco e dalle sue divertentissime gag come quella dello squalo.
Come da tradizione splendide acrobazie a cavallo portate in pista dalla troupe di casa di Kevin Richter. Luis Lugo, l’uomo laser e sua moglie presentano il più grande spettacolo laser al mondo. Proiettori giganti e raggi laser catapultano gli spettatori nel mondo del futuro.
Nello show a completare la parte comica ci pensa il clown cileno Niko e la sua esilarante e coinvolgente performance.
Naso al cielo per ammirare una grande troupe di volanti già vincitrice del prestigioso clown d’Argento al festival del circo di Montecarlo, i Flying Michaels con la punta di diamante Marlon che esegue il triplo salto mortale.
La grande cavalleria di Florian Richter è il fiore all’occhiello di questo grandissimo show, vincitore del clown d’Oro al festival di Montecarlo del 2008. Un numero che pone Florian tra i più alti interpreti in questa disciplina equestre della “libertà”. Queste e altre sorprese per riportare il sorriso dopo tempi bui.
PER RAGGIUNGERE IL SITO DEL CIRCO
CLICCA QUI
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
RIAPRE UN ALTRO CIRCO
RIPARTE IL CIRCO ROMINA ORFEI!
RIAPRE IL CIRCO INIMITABLE DI FABIO ZAVATTA