Il ritorno del Circus Knie
Gli artisti sono tornati a mostrare il loro talento al pubblico, dopo mesi di incertezza dovuti alla pandemia
Nonostante la pandemia, da più di un mese il Circo Knie è tornato ad esibirsi. Come per tutti i grandi eventi, pure in questo caso valgono le misure di sicurezza. Gli artisti finalmente possono tornare a mostrare il loro talento al pubblico dopo mesi di incertezza.
“Finanziariamente quest’anno non sarà un granché, ma vogliamo lanciare un segnale. La vita deve andare avanti e la gente deve potersi distrarre”, spiega Fredy Knie junior, ex direttore artistico.
A divertire il pubblico ci pensa il duo comico Ursus e Nadeschkin, confrontato con una situazione particolare: far ridere il pubblico senza vederne il sorriso. “La gente è affamata di cultura, penso non ci sia mai stato un periodo così lungo, in cui non ci si è più incontrati. Normalmente si va a vedere mille cose e ora che non c’era più niente, si nota che la gente è felice di vedere uno spettacolo dal vivo”, sottolineano i due comici Urs Wehrli e Nadja Sieger.
Il Circo Knie è un pioniere in questo momento, attualmente non c’è nessun altro grande circo in tournée a livello globale. E il pubblico apprezza il poter nuovamente applaudire e stupirsi davanti alle travolgenti performance. La tournée del circo Knie di quest’anno tanto particolare durerà ancora fino a fine dicembre.
Per vedere il video
CLICCA QUI
Visita le nostre sezioni
WORLD CIRCUS ARTIST
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Il ritorno del Circus Knie
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Il Circo Bellucci con la sua nuova formazione
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
On Air – Liberi di… “: il magico mondo di Gravity Circus è a Milano