Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

UNA SORPRESA DA CIRCUSFANS: Il Video integrale di un grande Circo Italiano anni 80 in streaming

 

Gli ultimi provvedimenti del Governo ci hanno paralizzato nell’attività e abbattuto moralmente (oltre che economicamente). Purtroppo non siamo in grado di fare nulla per cambiare questo stato di fatto. L’unica cosa che possiamo fare come Circusfans è continuare nella nostra attività di recupero del passato per alimentare la passione che ci tiene vivi. Per questo abbiamo deciso di farci e farvi un “regalo” per le imminenti festività. L’8 dicembre è da sempre una data importante per il Circo, un giorno di festa da trascorrere al Circo. Quest’anno non sarà così purtroppo. Ma cercheremo di soddisfare almeno virtualmente la voglia di Circo di tutti gli appassionati che ci seguono recuperando uno spettacolo in forma quasi integrale di un grande Circo italiano degli anni Ottanta.

Il video, generosamente messo a disposizione da Mauro Cantoro, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Fecebook di Circusfans.eu martedì 8 dicembre alle 17.00 e avrà una durata di 95 minuti. Un video amatoriale inedito realizzato durante lo spettacolo in una giornata di grande piena di pubblico, non dunque una ripresa televisiva magari vista e rivista! 

Riteniamo che lo streaming non è e non potrà mai essere un sostituto dello spettacolo dal vivo. E chi lo afferma delira. Cerchiamo tuttavia di tenerci e tenervi compagnia con uno spettacolo di oltre trent’anni fa che oggi difficilmente potremmo vedere e che ci darà modo di ricordare tanti artisti, italiani e non, che abbiamo applaudito calorosamente. Un modo per distrarci e sognare un po’ di quel mondo che tanto amiamo.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su queste pagine perché nei prossimi giorni annunceremo a che Circo appartiene lo spettacolo, l’anno e la città di registrazione e il cast che vedremo in azione. Vi garantiamo che nonostante le immagini risentano un po’ del passare degli anni, sarà un gran bello spettacolo e ci emozioneremo insieme!

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.