VLADIMIR SHEMYAKIN LASCIA LA PRESIDENZA DI ROSGOCYRK
Il 15 dicembre, Vladimir Shemyakin ha lasciato la presidenza di Rosgoscyrk. Con le dimissioni del presidente l’incarico, vacante, è stato provvisoriamente affidato a Sergej Belyakov, già consigliere dello stesso Shemyakin. Il Ministero della Cultura Russo prevede di riempire il posto vacante entro febbraio, per la fine del mese di dicembre si prevede la pubblicazione del bando di candidatura alla carica di nuovo presidente.
Di seguito la lettera di dimissioni:
Cari colleghi, cari amici!
Sono sinceramente felice di essere entrato in contatto con la più onesta delle arti: il circo, dove lavorano persone coraggiose e forti, che amano veramente il loro lavoro!
Voglio ringraziare ciascuno di voi per la vostra sincerità, franchezza, grande abilità e dedizione alla professione!
Voglio anche ringraziare i membri del mio team. Abbiamo tutti lavorato onestamente per ripristinare l’antica grandezza della Russian State Circus Company. È un peccato che le circostanze si siano evolute in questo modo e non siamo riusciti a realizzare tutti i nostri piani.
Auguro sinceramente buona fortuna agli artisti e all’intero staff del Russian State Circus. Mi piacerebbe molto vedere il tanto atteso periodo di stabilità, calma e fiducia nel futuro nel settore. E, soprattutto, il lavoro dovrebbe portare gioia e soddisfazione!
Rimarrò per sempre un vero fan del circo e il tuo spettatore riconoscente!
Cordiali saluti,
Vladimir Shemyakin
VLADIMIR SHEMYAKIN LASCIA LA PRESIDENZA DI ROSGOCYRK
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI