Anche quest’anno, il 44° FESTIVAL DI MONTE-CARLO ha riportato un grande successo, classificandosi al terzo posto dei programmi più visti della TV italiana. La sera del 31/12/20, infatti, sono stati ben 2,335 milioni gli spettatori che hanno scelto di salutare il 2020 con il Festival dei Festival, pari al 9,3% di share. Al primo posto Amadeus con L’Anno che Verrà che ha conquistato 8,152 milioni di spettatori ed al secondo Canale 5 con Grande Fratello VIP che ha conquistato 2,900 milioni di spettatori. Segno che il bel Circo, nonostante tutti i pruriti pseudo animalisti ed i detrattori gratuiti, ha ancora un gran posto nel cuore degli italiani.
Per esigenze televisive, la versione trasmessa dalla Rai manda in onda solo un pezzetto della premiazione. Se siete curiosi e volete vedere l’intera premiazione che conclude il Galà finale del Festival ve la mostriamo noi:
GUARDA IL VIDEO COMPLETO DELLA PREMIAZIONE
L’altra cosa che non ahinoi, le tv di diversi paesi (inclusa l’Italia) non hanno mostrato, è il numero di tigri bianche di Sergey Nesterov. Ve lo mostriamo noi…guardatelo perchè merita davvero!
GUARDA IL NUMERO DI TIGRI BIANCHE
A MONTE CARLO NON TRASMESSO DALLA RAI
Vi siete persi il 44° FESTIVAL INTERNATIONAL DU CIRQUE DE MONTE-CARLO ? Niente paura, quest’anno le due puntate sono visibili su Rai Play. Nello specifico puoi vederlo comodamente in streaming su Rai Play sul tuo pc, cellulare o tablet. Per accedere ai contenuto devi solo iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook. E sarà di nuovo Monte-Carlo……
CLICCA QUI
per raggiungere la pagina del login su Rai Play e scegliere poi la puntata che vuoi vedere.
WWW.RAIPLAY.IT
Per gli altri appuntamenti con il Circo in TV, visita la nostra apposita sezione
CIRCUS IN TV OR IN STREAMING FOR XMAS 2020
44° FESTIVAL DI MONTE-CARLO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MADAGASCAR E’ ARRIVATO A TORINO
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO