IL CIRCO DI BUDAPEST FESTEGGIA I 50 ANNI DALLA RIAPERTURA – IL CIRCO ENTRA IN CASA
Il Fovarosi Nagycirkusz festeggia il 50 ° anniversario del nuovo edificio del Metropolitan Grand Circus, la cui nascità risale a 131 anni fa, con programmi speciali. La sera del 14 gennaio, il pubblico potrà seguire il grande spettacolo di gala in onore della cerimonia di apertura del 1971 sulla pagina Facebook del circo. Il nuovo programma, Dynasties, che sarà in scena da febbraio, presenterà produzioni delle eccellenze dell’arte ungherese.
Dopo la demolizione dell’ex edificio del Metropolitan Grand Circus, che ha avuto una lunga storia, il nuovo stabile è stato riaperto al pubblico il 14 gennaio 1971. In onore dell’allora, imponente anniversario di apertura, il circo organizzò anche allora uno strepitoso spettacolo di gala con grandi artisti ungheresi.
Gli interessati possono seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook del circo il 14 gennaio 2021 dalle 19:00.
In concomitanza di questa ricorrenza avrà inizio anche lo spettacolo primaverile del Grand Circo di Budapest, artisti ungheresi di fama mondiale renderanno il loro omaggio per questo grande anniversario. Il programma che prenderà vita dal 13 febbraio e si estenderà sino al 18 aprile, presenterà un nuovo cast di artisti ogni tre settimane, per un totale di oltre 70 artisti ungheresi, tra i quali la Troupe di Kevin Richter, la giocoliera Eva Varadi, la Troupe WeissJr. e membri delle dinastie Donnert e Adam.
Lo spettacolo presenterà quasi tutti i generi artistici circensi, con numeri di aria, giocoleria, acrobazie, quick change, pattinaggio a rotelle, verticali e illusioni, nonché fiducia e amore incondizionati tra animali e umani in numeri di pappagalli e cani.
IL CIRCO ENTRA IN CASA
visita la nostra sezione dedicata al Circo a….. domicilio
IL CIRCO DI BUDAPEST FESTEGGIA I 50 ANNI DALLA RIAPERTURA – IL CIRCO ENTRA IN CASA
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi socials utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
LA DONNA E’ UNA COSA MERAVIGLIOSA AL CIRCO ORFEI 1964
CIRCO NIKULIN “AQUAREL” – IL CIRCO ENTRA IN CASA
CIRCO NIKULIN “ANDRA TUTTO BENE” – IL CIRCO ENTRA IN CASA