RINVIATO IL DEBUTTO DEL CIRCUS KNIE
Quest’oggi la Direzione del circo nazionale svizzero Knie ha diramato una newsletter in cui rende noto che, a causa del perdurare della pandemia da covid-19, il consueto debutto a Rapperswil di metà marzo sarà rinviato.
Eccovi la newsletter tradotta per comodità di lettura:
Rinvio dell’inizio del tour 2021
Dopo un anno difficile abbiamo dovuto riprogrammare il nostro tour anche quest’anno. Le attuali restrizioni non ci consentono di iniziare la nuova stagione a Rapperswil-Jona a metà marzo, come tradizionalmente avviene. Di conseguenza, il team di direzione composto da Geraldine Knie, Maycol Errani e Doris Knie, ha elaborato un nuovo piano per il tour adattato alla situazione. I luoghi, l’inizio della prevendita e i momenti salienti del nuovo spettacolo verranno pubblicati una volta che l’inizio del tour sarà stato approvato.
Vivi il momento presente sognando il futuro
Geraldine Knie non vede l’ora che arrivi il giorno del ritorno in tournée del circo nazionale svizzero KNIE. Il direttore artistico ha dichiarato: “Attualmente stiamo attraversando un periodo di turbolenza e dobbiamo affrontare questa pandemia insieme. È importante avere una prospettiva positiva per il futuro. Tutto sarà fatto per sedurre nuovamente il nostro pubblico durante il nostro nuovo spettacolo “.
Per rimanere sempre informati dulle news del circo nazionale svizzero Knie
CLICCATE QUI
Visita le nostre sezioni
WORLD CIRCUS ARTIST
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
RINVIATO IL DEBUTTO DEL CIRCUS KNIE
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI