CI HA LASCIATO ANDREA CAVEAGNA
Un tragico incidente d’auto ha portato via Andrea Caveagna, 44 anni, figlio di Italo Caveagna e Ivon Do Santos. Avrebbe perso il controllo della sua auto, forse a causa di un malore, e si è schiantato contro il terrapieno di un fossato. Era nato a Benevento ma residente a Noventa di Piave (Venezia).
L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 di ieri lunedì 24 maggio a Campodarsego (Padova). Alcuni automobilisti hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e recuperato l’uomo, ma per salvare Andrea non c’è stato nulla da fare.
I genitori sono stati per buona parte della loro vita nel mondo del circo e dello spettacolo viaggiante. Il padre Italo negli anni Ottanta/Novanta aveva collaborato con il gruppo di Walter Nones per gli aspetti tecnico-logistici delle varie attività circensi, compreso il Circo Cinese, Holiday On Ice, Il Circo di Mosca sul Ghiaccio e le varie produzioni. Andrea dopo alcune esperienze nel circo al fianco del padre si era fermato. La famiglia Caveagna è ferma a Noventa di Piave, Andrea lavorava nel padovano in una ditta locale. Ai genitori e alla sorella Giada giunga sentito il più sincero cordoglio per la tragica scomparsa del caro Andrea.
CI HA LASCIATO ANDREA CAVEAGNA
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO E 12° NEW GENERATION: Anticipazioni