DAL 05/10 TORNA FLIC FLAC CON NOVITA’ ECLATANTI
Dopo un anno e mezzo di fermo dovuto al lockdown per il covid-19, il tedesco circus Flic Flac sta tornando e lo farà con una novità a dire poco eclatante!
In questo anno, il team creativo dei Kastein ha lavorato per sviluppare concetti nuovi e ancora più folli, per ideare progetti e concetti di igiene e per promuovere una pianificazione mirata. E tutto per uno spettacolo molto speciale.
Dal 5 ottobre a Duisburg Flic Flac presenterà il suo nuovo show dal titolo PERMANENT. Lo spettacolo sarà presentato sotto ad un nuovissimo chapiteau, lungo 65 metri e senza alcuna barriera visiva, che sarà istallato nella zona della stazione merci di Duisburg, quindi nel cuore della città e della zona del Reno / Ruhr. L’idea della Direzione è quella di fare diventare permanente lo show e proprio per questo motivo non ha indicato una data di fine presentazione dello spettacolo.
L’anno trascorso è servito anche per studiare un protocollo atto a garantire la sicurezza degli spettatori anche in questo periodo post pandemico: percorsi a senso unico, distanziamento, quattro moderni sistemi di ventilazione e il rispetto delle normative covid-19 attualmente applicabili per offrire uno spettacolo in sicurezza.
Lo spettacolo sarà come sempre composto da atti unici, adrenalinici ed eccentrici proposti da artisti di caratura internazionale valorizzati dalla musica live di una band rock con cantante e da innovative istallazioni luminose.
La scelta di Duisburg è stata naturale in quanto la città è il centro organizzativo di Flic Flac ormai da cinque anni. Il 2021 sarà ricordato anche per essere l’anno dell’inaugurazione dei nuovi uffici edificati nella zona nord della città, cuore del Nord Reno Westfalia.
Le prevendite per Permanent apriranno il prossimo 28 luglio sul
sito ufficiale del circo
Visita la nostra sezione
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
DAL 05/10 TORNA FLIC FLAC CON NOVITA’ ECLATANTI
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS