L’Ecocirque di A. J. Bouglione sospende gli spettacoli fino al 4 settembre
L’Ecocirque Bouglione sospende i suoi spettacoli fino al 4 settembre. Lo annuncia il quotidiano on line francese ViaOccitanie.tv con un servizio tv di cui vi traduciamo il testo:
“L’Ecocirque di A. Joseph Bouglione sospende gli spettacoli fino al 4 settembre. La direzione ha preso questa decisione a a seguito di una revisione fatta dopo le prime esibizioni della scorsa settimana. Secondo il suo ideatore, A. Joseph Bouglione, il pubblico non c’è, colpa secondo lui del pass sanitaria che ha scoraggiato molte persone. Dei 1.500 posti a sedere nel tendone, solo 400 in media erano occupati da spettatori ogni sera”.
Fino ad ora dunque, sin dal debutto del 9 agosto (già caratterizzato da una bassa affluenza), è mancato quel successo atteso dalla nuova formula animalista che gli organizzatori si sarebbero aspettati. E’ presto per trarre conclusioni. Gli spettacoli a Montpellier riprenderanno dal 4 settembre al 3 ottobre 2021. Ma i primi segnali non sembrano incoraggianti, visto il battage mediatico che da diversi mesi annuncia questo spettacolo “ecologico ed ecosostenibile”.
LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS