CI HA LASCIATO HARRY JAHN
Il 15 settembre ci ha lasciato Harry Jahn, addestratore di elefanti ed altri animali, della scuola britannica. Dagli anni Sessanta è attivo al Circo Billy Smart in Inghilterra, dove il figlio Gary all’età di quattro anni fa le sue prime apparizioni a fianco agli elefanti e seguirà poi le orme paterne.
Negli anni Settanta Harry è in forza al Circus Krone, responsabile degli elefanti per circa 10 anni. Preparerà diversi numeri. Qualche mese fa pubblicammo il video dell’esibizione di Bud Spencer con gli elefanti al Circo Krone Bau, nello show tv “Stars in de Manege”. Alle spalle del popolare attore, a far lavorare gli elefanti ci sarà proprio Jahn, che verso la fine degli anni Settanta lascia il complesso tedesco per altre esperienze professionali. Nei primi anni Ottanta lo troviamo anche in Italia dove collabora per un anno circa con l’American Circus della famiglia Togni. Nella stagione 1983 manderà un gruppo di cavalli e uno di elefanti di Flavio Togni in Svezia al Cirkus Scott.
Un uomo che ha dedicato la sua vita agli animali e al Circo. Lo ricordiamo con affetto. Alla famiglia, ai figli Gary, Juanita e Tania e ai nipoti giunga sentito il nostro più sincero cordoglio.
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI