L’ITALIA AL CIRCUS FESTIVAL OF ITALY
Sono stati annunciati i primi nomi di artisti italiani in gara alla prossima edizione dell’Internazionale Circus Festival of Italy: Le Bello Sisters e i Saly Brothers,
.SALY BROTHERS
ITALIA – BOLAS
Era il 2012 quando i fratelli Saly calcarono per la prima volta la pista del Festival in occasione della 14^ edizione. I due giovani artisti, che nel loro DNA recano il sigillo della più autentica tradizione circense italiana, rivelarono fin da allora un talento straordinario. Le “bolas”, la loro specialità, nascono come attrezzi di caccia: un tempo venivano usate come una sorta di lazo. Nelle mani dei fratelli Saly, le bolas, entro la spettacolare suggestione realizzata da acqua e suoni, diventano strumento capace di stupire, coinvolgere, sorprendere.
BELLO SISTERS
ITALIA – TRIO ACROBATICO
Formatesi presso l’Accademia d’Arte Circense di Verona, Loren, Celine e Joline sono tre giovanissime ragazze italo-tedesche; appartengono ad una importante famiglia circense che per anni ha calcato le piste del celeberrimo Cirque du Soleil. Il loro sodalizio artistico, le Bello Sisters, ha incontrato grande successo nello show televisivo Italia’s Got Talent ma, di fatto, Loren, Celine e Joline possono vantare di essersi esibite presso il Medrano, il Roncalli, il Circo Charles Knie, oltre che alla finale di America’s Got Talent ed in occasione dell’NBA, solo per citarne alcuni tra i palcoscenici più prestigiosi. Con la loro specialità, nel susseguirsi di verticali, appoggi e bilanciamenti, le Bello Sisters, tra i 15 ed i 24 anni di età, danno prova di straordinario talento.
Ad essi è da aggiungere la partecipazione di Bruno ed Enis Togni in veste di Special Guest fuori concorso con la presentazione equestre di cavalli bianchi e neri in liberta di cui vi abbiamo informato nei giorni scorsi (LEGGI TUTTO).
È stata inoltre avviata la vendita dei biglietti per tutti gli spettacoli del Festival. I tagliandi possono essere acquistati scrivendo a prenotazione@festivalcircolatina.com. La procedura consente di scegliere i migliori posti disponibili garantendosi fin da subito i biglietti senza fare file ai botteghini. Dettagli sulla pagina Facebook International Circus Festival of Italy www.facebook.com/festivalcircoitalia/
L’ITALIA AL CIRCUS FESTIVAL OF ITALY
Visita la nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO E 12° NEW GENERATION: Anticipazioni