CIRCUS KNIE ARRIVA IN TICINO
Era nell’aria da tempo, radio circo lo dava per cosa fatta, complice anche le dichiarazioni di Geraldine Knie in diverse comparsate e ospitate in TV.
Oggi è ufficiale.
Dal sito amico di Andrea Eglin, prendiamo la news ufficiale:
il tour 2021/22 del CIRCO NAZIONALE SVIZZERO KNIE arriverà anche in Ticino, precisamente a Lugano, dove sosterà dal 7 al 16 gennaio 2022.
Per rimanere sempre informato sulle news e sulla tournèe dello Schweizer National-Circus Knie non dimenticate di visitare il sito ufficale
CLICCANDO QUI
Lo spettacolo 2021 ha debuttato a Rapperswil lo scorso 29 luglio, con uno spettacolo innovativo di cui vi abbiamo già informato in diverse news precedenti, che potete leggere CLICCANDO QUI.
Il programma vede in pista il cantante svizzero Bastian Baker che, accompagnato dalla sua chitarra, è coinvolto in prima persona in alcuni numeri. Oltre a Bastian, sono molti i numeri ingaggiati per confezionare uno spettacolo unico: Priscilla Errani e Marco Moressa con coltelli e balestre, le moto nel globo e i salti freestyle della troupe Mad Flying Bikes, il Duo Flame, il sostenuto del duo Flash of Splash, e la Troupe Gerlings oltre ai numeri della famiglia Knie ed Errani. Il tutto arricchito dai balletti della Circus Theatre Bingo.
Per vivere in anteprima la bellezza ed il calore del finale guardate il video che abbiamo registrato la sera della premiere.
Visita la nostra sezione
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CIRCUS KNIE ARRIVA IN TICINO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI