TAR DEL LAZIO AUTORIZZA IL CIRCO RONY ROLLER CON ANIMALI
Il circo Rony Roller ha appena pubblicato una nota ufficiale che riempie di gioia tutti noi appassionati di circo con animali.
Ve la riporto integralmente così come è pubblicata:
“BOMBAAA!!!! Finalmente Fiumicino avrà il circo con gli animali!!! Il Tar del Lazio ha sospeso con effetto immediato l’abuso dell’amministrazione comunale di Fiumicino che voleva privare il nostro pubblico dello spettacolo con gli animali!!!!! Da giovedì spettacolo completo!!! IL SOLE VINCE SEMPRE!!! Un grazie particolare all’avvocato Benedetto Valerio, che si è prodigato per la causa”.
Questo il commento dello studio legale dell’avvocato Valerio:
“Una bella soddisfazione professionale oggi dal TAR di Roma, che ha accolto il ricorso che ho presentato solo sabato scorso per conto del Circo Rony Roller, per superare il divieto di esibizione degli animali imposto dal Comune di Fiumicino. Una pronuncia giurisdizionale che riconosce il giusto diritto dei circensi di lavorare fianco a fianco dei loro compagni di viaggio, gli animali. Oltre ad essere un riconoscimento alla famiglia Vassallo per il suo costante lavoro nel mondo dello spettacolo”.
Il Circo Rony Roller rimarrà a Fiumicino fino al prossimo 28 febbraio 2022.
Per informazione ed orario degli spettacoli non dimenticate di visitare il sito internet ufficiale del circo cliccando sul link www.ronyroller.it.
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
TAR DEL LAZIO AUTORIZZA IL CIRCO RONY ROLLER CON ANIMALI
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO NACIONAL DE CUBA BY JURGEN BONACCINI
CIRCO CITTA’ DI ROMA LO SPETTACOLO 2024/25 foto
GRAVITY CIRCUS CON ON AIR … LIBERI DI, OGGI SU ITALIA 1