RUSSELLS CIRCUS SOLIDARIETA’ E LAVORO
Il mondo del Circo è storicamente pronto ad offrire il proprio aiuto nelle situazioni più difficili e delicate. Lo sappiamo, il cuore del circo è grande. Si ricordano solo per citare alcuni esempi gli spettacoli di beneficenza dati per enti o per le situazioni più disparate, oppure gli chapiteau innalzati per ospitare sfollati dai terremoti o gravi calamità naturali.
Oggi voglio rendervi partecipe di una iniziativa di un circo della Gran Bretagna: quella del Russells International Circus. In questi giorni il Russells, sui vari socials, sta pubblicando annunci come quello che vi mostro qui sotto.
Ucraina, le porte del nostro circo sono aperte. Il Russells International Circus invita gli artisti ucraini che devono fuggire dalla propria nazione a venire a stare da noi per tutto il tempo necessario. SIETE TUTTI I BENVENUTI. Le nostre porte sono aperte per voi.
Una bella iniziativa in un momento per l’ Ucraina che definire drammatico è solamente riduttivo.
In questi giorni il Russells International si sta preparando per il tour 2022 ed è alla ricerca anche di diverse figure per il tour 2022 che inizierà il prossimo 04 aprile 2022. Leggete le specifiche nell’immagine qui sotto.
Per sottoporre la propria candidatura scrivete a office@russellscircus.co.uk .
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
RUSSELLS CIRCUS SOLIDARIETA’ E LAVORO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI