CIRCO ROLANDO ORFEI E CROCE ROSSA uniti per la solidarietà
Giovedì 31 marzo 2022, al circo Rolando Orfei, sarà una giornata speciale, una giornata per fare del bene e aiutare i popoli che più soffrono in questo difficile momento.
A parlarcene è Athos Adami Direttore del circo:
Il circo è da sempre sinonimo di spensieratezza e di gioia. Ma è anche il posto dove tutte le culture, le etnie e le idee trovano posto senza pregiudizio alcuno. Una fusione unica di genti provenienti da ogni parte del mondo, dove si parlano le lingue più disparate, dove si lavora e si convive fianco a fianco tutti i giorni senza pensare alla religione dell’altro, al suo pensiero politico o al suo orientamento sessuale. L’unica cosa che conta nel nostro mondo è andare avanti, proseguire il nostro viaggio nel miglior modo possibile, aiutandosi l’un l’altro quotidianamente per superare le difficoltà.
Ed è da questo fondamento che prende origine la nostra voglia di fare qualcosa per gli altri, nella più pura tradizione circense. Perché in fondo noi siamo artigiani della felicità, come direbbe un nostro caro collega, tra l’altro nativo di queste zone.
In occasione della tappa del circo Rolando Orfei a Madignano, in provincia di Cremona, la Athos Adami Productions, produttrice del marchio, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, sezione provinciale di Cremona, organizza due spettacoli di gala per raccogliere fondi da devolvere in aiuti umanitari per i popoli che attualmente stanno soffrendo a causa della guerra.
Continua Athos: un momento dove tutti noi ci metteremo il cuore per realizzare quello che è il più bello spettacolo del mondo, la Croce Rossa si occuperà di distribuire gli aiuti umanitari ed il pubblico dimostrerà la propria generosità partecipando numeroso agli eventi programmati. Uniti per un unico fine “aiutare gli altri”.
I due spettacoli di Gala si terranno giovedì 31 marzo 2022, presso il circo Rolando Orfei che verrà istallato a Madignano (CR) nella grande area di via Orioli, zona Mercatone Uno: il primo alle ore 17,30 il secondo alle 21,00. Per l’occasione i biglietti, di ogni ordine di posto senza distinzione alcuna, avranno lo stesso costo.
Per noi del Circo Rolando Orfei sarà l’occasione per restituire, anche se solo moralmente, gli aiuti che abbiamo ricevuto a nostra volta dalla popolazione quando il mondo dello spettacolo si è fermato totalmente a causa della pandemia da covid-19. Un momento molto duro, che non dimenticheremo mai. Noi che viviamo grazie agli spettacoli che portiamo in tournè in Italia e all’estero, bloccati a Rieti, senza possibilità alcuna di lavorare. Dobbiamo solo ringraziare la generosità dei cittadini che ci hanno aiutato in ogni modo possibile. Una grande lezione.
Il Circo Rolando Orfei è portato in tournèe da Adami Athos Productions e dalla famiglia Coda Prim, un nome sinonimo di grandi spettacoli internazionali, come quello che presenteremo a Madignano in occasione dei Galà UNITI ED INSIEME PER LA SOLIDARIETA’.
Per informazioni e prenotazioni non dimenticate di visitare il nostro sito internet www.orfeientertainment.it
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CIRCO ROLANDO ORFEI E CROCE ROSSA uniti per la solidarietà
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MADAGASCAR E’ ARRIVATO A TORINO
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO