FLAVIO E DANIELE TOGNI PRESENTANO IL REGNO DEL CAVALLO
Il 14 aprile debutta a Milano, in Piazzale Cuoco, il nuovo spettacolo di circo teatro equestre “Il Regno del Cavallo” prodotto da Flavio e Daniele Togni. Uno spettacolo di luci, colori e immagini oniriche cariche di atmosfere magiche in cui la musica avrà un ruolo da protagonista.
Il cavallo evoca nel suo animo bellezza, eleganza, libertà e poesia. E questi elementi saranno protagonisti nell’arena di segatura in cui si alterneranno le principali discipline equestri, portate ai massimi livelli dalla tradizione ultracentenaria della dinastia Togni. Oltre 30 cavalli di varie razze e provenienze daranno vita a immagini suadenti e cariche di suggestioni guidati dalla mano esperta di Flavio Togni.
Cavalli in libertà, alta scuola d’equitazione, passo a due, giocoleria a cavallo sono alcune delle discipline a cui assisteremo portate in scena dalla quinta generazione della famiglia Togni. A impreziosire lo show acrobati, equilibristi, giocolieri e danze aeree a grande altezza. I vari momenti dello spettacolo saranno scanditi dalla voce di una cantante e da interventi poetici e comici di Alberto Gamberini.
Lo spettacolo sarà a Milano, in prima nazionale, fino al 29 maggio.
Per informazioni sugli spettacoli regnodelcavallo.it
Iscriviti alla pagina Facebook:facebook.com/ilregnodelcavallo
FLAVIO E DANIELE TOGNI PRESENTANO IL REGNO DEL CAVALLO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MADAGASCAR E’ ARRIVATO A TORINO
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO