GLI ANIMALI DEL CIRCO DARIX TOGNI IN SIBERIA IN UN NUOVO SHOW
Nonostante il periodo di incertezza continua la tournée della famiglia di Darix Togni in Russia, la troupe debutterà il 18 giugno nel circo stabile di Novokuoznetsk, nella Siberia sudoccidentale (sud-est della Russia), presentando un nuovo spettacolo intitolato “Счастливый билет” che potremmo tradurre come “biglietto fortunato”.
Questo nuovo spettacolo ha debuttato nel mese di marzo a Ekaterinburg, dov’è stato presentato fino al 25 aprile, per poi fare tappa al circo di Omsk, entrambe le città erano già state visitate con il programma “Circo Italiano Togni”.
Lo spettacolo, narrativo, racconta di un principe e di una principessa, che decidono di invitare al proprio matrimonio invitati da ogni parte del mondo (i vari artisti che compongono lo spettacolo). Nello spettacolo troviamo anche l’altalena russa della troupe diretta da Alexander Skokov.
Come annunciato in alcune news dei giorni scorsi, Corrado Togni è rientrato in Italia e questa settimana ha debuttato nello spettacolo “Il Regno del Cavallo” dell’American Circus. Gli animali del Circo Darix Togni in tournée in Russia sono affidati a Davio Togni e Ivan De Forge. Davio oltre a proporre il proprio gruppo di tigri, presenta anche le elefantesse Carla e Rani con una nuova ambientazione che richiama l’Antica Roma.
Info Circus Novokuznetsk
GLI ANIMALI DEL CIRCO DARIX TOGNI IN SIBERIA
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS