Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GLI ITALIANI AL FESTIVAL DI WIESBADEN

ITALIANI AL FESTIVAL DI WIESBADEN

GLI ITALIANI AL FESTIVAL DI WIESBADEN

Dal 13 al 16 ottobre 2022 si terrà la nuova edizione del European Yuth Circus Festival, importante vetrina che, le nuove leve del mondo del circo, hanno per mostrarsi sulla scena internazionale.

ITALIANI AL FESTIVAL DI WIESBADEN

E finalmente, dopo la cancellazione delle edizioni del 2020 e del 2021, causa pandemia da sars cov – 19, quest’anno sarà di nuovo Wiesbaden.

ITALIANI AL FESTIVAL DI WIESBADEN

L’edizione 2022 presenterà 25 numeri provenienti da 14 nazioni diverse, selezionati tra gli  oltre100 artisti che avevano proposto la propria candidatura . Artisti europei di un’età compresa tra i 12 ed i 25 anni, che presenteranno le loro performance artistiche al pubblico ed alla giuria internazionale nel corso di quattro serate di concorso e in due spettacoli di gala.

E quest’anno ci saranno due nostri giovani connazionali in gara: Gabriel Dell’Acqua e Asia Perris. Due cognomi storici che promettono di dare filo da torcere agli altri artisti in gara con le loro esibizioni alle verticali.

A Wiesbaden Gabriel presenterà un’evoluzione del proprio numero, con alcuni nuovi e spettacolari trucchi a rendere ancora più forte un esercizio che ha già fatto parlare molto di se. Se volete pregustare quanto gli altri vedranno in Germania, il consiglio è di recarvi al circo Arbell del nonno Armando Canestrelli, a Malnate (tra Varese e Como) fino al prossimo 04 settembre 2022.

Di Asia che dire? Ha già fatto parlare molto di se, un numero conosciuto a livello internazionale grazie alla sua partecipazione a diversi Festival (Latina e Kiev, giusto per citare i primi che mi sovvengono) ma anche grazie alla sua partecipazione a diverse trasmissioni TV.

Gli altri artisti in gara:

ITALIANI AL FESTIVAL DI WIESBADEN

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

GLI ITALIANI AL FESTIVAL DI WIESBADEN

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.