Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RENE’ CASSELLY AL CIRCO DI NATALE DI STOCCARDA

RENE’ CASSELLY AL CIRCO DI NATALE DI STOCCARDA

Grande colpo per il patron del Circo di Natale di Stoccarda Henk van der Meijden con l’ingaggio della giovane star della tv tedesca.

Molti organizzatori, che si tratti di circo, varietà o televisione, sono ansiosi di vedere all’opera René Casselly, che ha conquistato il cuore di molti tedeschi come vincitore dello spettacolo RTL ‘Let’s Dance’ nel 2022. È apparso due volte nel game show Ninja Warriors e ha vinto nel 2021. Henk van der Meijden conosce il 25enne sin da quando era un bambino e viveva nella roulotte con la sua famiglia, che è apparsa più volte in spettacoli organizzati da van der Meijden. Così l’inventore del World Christmas Circus è riuscito a convincere Casselly junior, un ragazzo del circo di sette generazioni, a tornare a Stoccarda.


PER VEDERE IL VIDEO

‘Ho anche invitato la sua compagna di ballo professionista Kathrin Menzinger‘, rivela il produttore, ‘i due combinano per la prima volta acrobazie spettacolari con balli emozionanti’. Sono iniziate le prevendite presso Easy Ticket (telefono 0711/2 55 55 55 o online) e Henk van der Meijden spera di poter ringiovanire ulteriormente il pubblico. I bambini sono sempre molto felici di andare con i loro genitori alle esibizioni dei migliori e pluripremiati spettacoli circensi del mondo, ma un idolo come René Casselly dovrebbe ora assicurarsi che anche adolescenti e giovani adulti aderiscano.

RENE' CASSELLY AL CIRCO DI NATALE DI STOCCARDA
Renè e Quincy

A Stoccarda, il ballerino di successo eseguirà per la prima volta nel mondo del circo un doppio salto mortale a cavallo e un pas de trois con la sorella Merry Lu e l’artista e compagna Quincy.

PER CONOSCERE IL PROGRAMMA DEL CIRCO DI NATALE 2022/23 CLICCA QUI

RENE’ CASSELLY AL CIRCO DI NATALE DI STOCCARDA

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi socials utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.