AGENDA PIENA PER I TOGNI BROTHERS
Nei giorni scorsi i Togni Brothers (Michael e Dario Togni) hanno temporaneamente concluso il loro tour nei Varieté GOP tedeschi con lo spettacolo NEO, nel quale si sono esibiti ad Essen, Bremen e Bonn (con una permanenza di due mesi per ogni teatro) e dove appaiono come immagine principale sul manifesto.
Da lì si sono diretti a Braunschweig per una settimana di gala per un evento culturale che ricorre ogni anno. Successivamente sono volanti a Dubai, dove si esibiranno come guest act al Billionaire dal 14 Settembre al 27 ottobre.
Al loro rientro in Europa saranno a Francoforte per far parte del cast del Neues Theater Höchst per la produzione di novembre. Il weekend del 9 e 10 dicembre li troveremo ospiti nello spettacolo di magia dei maghi tedeschi Marc&Alex a Bellingen.
Il contratto successivo li vedrà, a prove già avviate, nel cast della produzione invernale di Flic Flac a Duisburg, la loro città natale, dove saranno impegnati dal 16 dicembre al 8 di gennaio.
Il 13, 14 e 15 gennaio avranno tre giorni di gala al “WOW – Potsdam’s erste varietè” di Potsdam. Da qui torneranno nei GOP Varietè Theater di Hannover e Monaco con altri quattro mesi nella produzione NEO, e poi direttamente altri quattro mesi tra Bad Oeynhausen e Bonn con lo spettacolo WET.
In tutte queste occasioni si esibiranno nei giochi icariani e nel passo a due acrobatico (che vede protagonisti Michael e Yulia), tranne che per il periodo al Billionaire di Dubai dove proporranno solo la performance di giochi icariani.
Li aspetta 4 mesi dal ritmo davvero frenetico! Siamo felici per loro. La Germania si riconferma per gli artisti un mercato molto florido e ricco di opportunità!
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
AGENDA PIENA PER I TOGNI BROTHERS
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS